Calcio: Avellino – Ternana, le pagelle del match

Calcio: Avellino – Ternana, le pagelle del match

Terzo successo consecutivo in casa per Toscano, che allontana il fantasma dell’esonero

La difesa

L’Avellino si mette alle spalle la delusione di Novara e batte la Ternana grazie ad un gol di Lasik al 29′. Terzo successo consecutivo in casa per Toscano, che allontana il fantasma dell’esonero.

Frattali 6,5: L‘intervento sulla sventola di Avenatti dalla distanza (sul punteggio di 0-0) è decisiva per l’esito del match. Determinante anche sul pericoloso colpo di testa dello stesso Avenatti all’86’.

Gonzalez 6: Soffre in avvio di gara le incursioni di La Gumina, poi gli prende le misure. Piazza un buon cross per la testa di Castaldo nella ripresa. Mura al 69′ una conclusione di Defendi. Ammonito all’83’.

Djimsiti 7: La gara del difensore albanese è sontuosa. Non sbaglia un intervento, comandando l’intero reparto con grande autorità. L’intesa con Perrotta cresce ancora.

Perrotta 6,5: Concede poco ad un centravanti del calibro di Avenatti, mostrando personalità e concentrazione. Ammonito al 38′.

Crecco 6,5: In avvio di gara si fa notare per un paio di cross molto interessanti. Da uno di questi nasce l’assist per il gol di Lasik. Cala notevolmente nella ripresa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy