Calcio -Le pagelle di un super Avellino

Calcio -Le pagelle di un super Avellino

Tutti i voti agli uomini di Novellino nella sfida del Partenio Lombardi

DIFESA

 

Volare. La colonna sonora del 2017 biancoverde è sicuramente questa. L’Avellino batte anche il Vicenza (3-1), raccoglie la terza vittoria consecutiva e mette un altro mattoncino per la salvezza.

Radunovic 7: giornata di ordinaria amministrazione fino al gol di Bellomo, quando si fa sorprendere sul suo palo. Poi però è straordinario sullo stesso Bellomo all’83 e su Giacomelli pochi minuti dopo. Ammonito per perdita di tempo.

Gonzalez 6: attento e concentrato in marcatura su Giacomelli, riesce anche ad offrire un buon cross (32′) sul quale Ardemagni non arriva per un soffio.

Jidayi 6,5: parte subito molto bene con una chiusura efficace su De Luca. Poi è bravo a restare concentrato per tutto il resto del match e a non concedere praticamente nulla all’attacco veneto.

Djimsiti 7: addomestica con disarmante facilità anche il folletto De Luca. Impeccabile sia in chiusura che in anticipo. La sua presenza dà tranquillità a tutto il reparto.

Laverone 6: trasloca di nuovo sulla sinistra e gli tocca riprendere le misure. Qualche buona incursione in avanti e qualche piccolo errore dietro. Tutto sommato però riesce a contenere le incursioni di Vita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy