Caro Avellino ti scrivo. “Dimentichiamo tutto, domani è un obbligo vincere”, la lettera di Giovanni Gaeta

Caro Avellino ti scrivo. “Dimentichiamo tutto, domani è un obbligo vincere”, la lettera di Giovanni Gaeta

Continua la nostra rubrica che da voce ai tifosi e la possibilità di esprimere il proprio pensiero sulla passione che li accompagna: l’amore per l’Avellino calcio

Commenta per primo!

Continua la nostra rubrica che da voce ai tifosi e la possibilità di esprimere il proprio pensiero sulla passione che li accompagna: l’amore per l’Avellino calcio. E’ il turno di Giovanni Gaeta che si è concentrato su quanto successo in settimana e sulla sfida di domani contro la Pro Vercelli.

Dopo questa settimana da incubo, domani si scende in campo con una squadra che non deve essere sottovalutata, la Pro Vercelli. In questi ultimi cinque giorni sono successi episodi che non hanno fatto fare sogni tranquilli alla tifoseria biancoverde e soprattutto alla società. In primis, il deferimento per il caso Trotta, la questione del presunto acquisto in nero di Arini dall’Andria e infine il sequestro della tribuna Terminio per inagibilità . L’ultimo episodio è stato risolto con molta velocità e domani la Tribuna Terminio sarà aperta ai tifosi. Passando al campo, Mister Toscano in conferenza stampa ha detto: “Ho visto i ragazzi carichi e vogliosi di regalare la prima vittoria alla piazza . Non sarà facile certamente ma ho visto la squadra molto concentrata e attenta. Una vittoria spazzerebbe via parecchie cose negative e consentirebbe ai miei uomini di sprigionare tutto il loro potenziale, che vi è assicuro è notevole”. In formazione ci può essere qualche novità soprattutto in attacco, con l’impiego dall’inizio per la prima volta di Verde. A centrocampo probabilmente ci sarà il ritorno di Lasik al posto di capitan D’Angelo. Domani, è quasi un obbligo vincere per scalare la classifica , dimenticare tutto ciò che è successo in settimana e inaugurare al meglio il mese di Ottobre.

Giovanni Gaeta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy