Focusmatch #AvellinoNovara: Ardemagni-Galabinov, bomber caldi a confronto

Focusmatch #AvellinoNovara: Ardemagni-Galabinov, bomber caldi a confronto

Dopo 2 sconfitte consecutive, molto diverse tra loro, l’Avellino è pronto al riscatto nella sfida casalinga contro il Novara

Dopo 2 sconfitte consecutive, molto diverse tra loro, l’Avellino è pronto al riscatto nella sfida casalinga contro il Novara. Gruppo carico e arrabbiato, pubblico chiamato a raccolta. Ci sono tutti gli ingredienti per ritrovare la strada della vittoria.

Gli avversari

A 12 giornate dalla fine del campionato, il Novara è in piena corsa per un posto nei playoff. Soprattutto grazie ad un grande inizio di girone di ritorno (16 punti in 9 gare) che ha consentito ai piemontesi di alzare l’asticella degli obiettivi stagionali e di issarsi con stabilità nella parte più nobile della classifica. Il pareggio nel derby con la Pro Vercelli ha stoppato una serie di 4 successi consecutivi ma ha comunque permesso di allungare a 8 la striscia di risultati utili. Momento positivo, per una squadra solida (6 gol subiti nelle ultime 9 giornate) e cinica (ultime 5 vittorie tutte ottenute con un gol di scarto) che, con i recenti blitz di Latina ed Ascoli, ha dato lustro ad un percorso esterno fin lì (6 punti in 12 gare) davvero poco soddisfacente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy