CALCIONEWSRUBRICHESERIE BUS AVELLINO

I lupi si rialzano: le pagelle biancoverdi

Poker servito. L’Avellino batte la Pro Vercelli per il quarto anno consecutivo e ritrova i tre punti grazie al primo gol in biancoverde di Asencio. Ecco le pagelle dei lupi.

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

Radu 6: la Pro Vercelli non si rende mai pericolosa e il portiere rumeno può così vivere la prima serata tranquilla in biancoverde. I lupi chiudono la porta dopo sedici gare consecutive con almeno un gol al passivo.

Pecorini 6: si guadagna la sufficienza grazie ad una buona diagonale difensiva in chiusura su Polidori (31′). In fase offensiva si vede poco se non per un cross dal quale nasce una buona conclusione di Moretti. (dal 63′ Laverone 6: Novellino lo getta nella mischia per dare più spinta sulle fasce. Il numero ventisette lo accontenta trovando qualche buon cross.)

Suagher 6: corre un solo rischio, ma bello grosso, in avvio di gara quando si lascia sovrastare di testa da Vajushi, che sfiora il gol. Per il resto è una serata più che tranquilla.

Kresic 6: è una gara da normale amministrazione per il centrale croato, che tiene bene Polidori senza concedergli nessuna occasione da gol.

Ngawa 6: spostato a sinistra per il forfait di Rizzato, il terzino belga disputa la solita gara attenta ed efficace in fase difensiva, restando sempre attaccato alla linea difensiva e senza mai farsi sorprendere da Firenze.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio