L’angolo del mercato – Il Bari su un ex biancoverde. Schiattarella alla Spal

L’angolo del mercato – Il Bari su un ex biancoverde. Schiattarella alla Spal

Con Ferragosto ormai alle spalle, il mercato di Serie B si appresta a vivere gli ultimi quindici giorni della sessione estiva

Con Ferragosto ormai alle spalle, il mercato di Serie B si appresta a vivere gli ultimi quindici giorni della sessione estiva. Si muove con decisione il Bari del presidente Giancaspro. Il sogno per l’attacco dei pugliesi è l’ex biancoverde Marcello Trotta (Sassuolo) che però è vicinissimo a firmare con il Pescara, mentre a centrocampo è vicino l’arrivo dell’ex Verona Ezequel Cirigliano (River Plate). La suggestione Cassano, invece, fortemente alimentata nei giorni scorsi, è stata seccamente smentita dalla dirigenza biancorossa. Il Cesena è sempre alla ricerca di un terzino sinistro. L’obiettivo numero uno è sempre Antonio Barreca (Torino, era a Cagliari), in alternativa è spuntato il nome del senegalese Moustapha Seck (classe ’96 della Roma). Brescia e Pisa sono sulle tracce dell’esterno di centrocampo Simone Laner, in uscita dal Verona. Sfida tra Trapani ed Ascoli per il centrocampista lituano Vykintas Slivka (classe ’95 di proprietà della Juventus). Il Crotone è sulle tracce dell’esterno difensivo Gaetano Letizia (Carpi). L’attaccante Maikol Negro ha rescisso il contratto che lo legava al Benevento.

Gli stessi sanniti potrebbero cedere Cissè alla Virtus Francavilla e sono interessati al centrale difensivo Riccardo Brosco (Latina), nel mirino anche del Verona nel caso in cui partisse lo svedese Helander. L’Entella ha ufficializzato l’arrivo in prestito dell’esterno Marco Moscati (Livorno), ha chiesto informazioni alla Sampdoria per il centrocampista Ivan e valuta con il Bologna lo scambio di terzini Keita-Morleo. La Spal ha ufficializzato il centrocampista Pasquale Schiattarella, reduce dalla rescissione con il Latina. La Salernitana cerca lo svincolato Ruben Olivera (era a Latina) ed è vicina a chiudere con il mediano Fausto Rossi (Pro Vercelli) e con la punta esterna Riccardo Improta (Bologna, era a Cesena). Il Vicenza ha chiesto al Chievo l’attaccante Jallow (era a Cittadella), mentre il Perugia blinda Rolando Bianchi e prova a chiudere per il giovane Cappelluzzo (Verona).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy