CALCIONEWSRUBRICHESERIE BUS AVELLINO

Le pagelle biancoverdi del Tombolato

[tps_title]DIFENSORI[/tps_title]

Clamoroso al Tombolato. L’Avellino va sotto con il gol di Chiaretti, pareggia con Laverone e torna sotto dopo il rosso rimediato da Suagher. Nel finale Litteri sbaglia il rigore e Laverone va a pareggiare. Il punto della rinascita?

Radu 7: è bravo ad opporsi alla conclusione ravvicinata di Kouame, ma non può niente sulla ribattuta di Chiaretti che vale il primo vantaggio del Cittadella. È miracoloso a metà ripresa quando con il supporto del palo sbarra la porta a Litteri. Causa poi il rigore che riporta in vantaggio i veneti. Nel recupero para il tiro dagli undici metri di Litteri e lancia i suoi verso il pareggio.

Suagher 3: l’ex Atalanta parte sul centro-destra per poi spostarsi al centro visto l’avvio choc di Kresic. Balbetta e non trasmette mai la sensazione di solidità ai suoi compagni di reparto. Poi la follia, lo schiaffo rifilato a Schenetti, che gli costa il rosso diretto.

Kresic 4: imbambolato e distratto, si lascia sorprendere e scherzare da Litteri e Kouame senza soluzione di continuità. Dopo 5′ regala la prima palla gol ai padroni di casa e da lì in poi è un continuo soffrire.

Ngawa 5,5: in un reparto difensivo che fa acqua da tutte le parti, il belga è l’unico a restare in piedi. Soffre anche lui le incursioni dei veneti, ma almeno riesce a metterci una pezza in diverse circostanze. Sostituito all’intervallo per un problema fisico. (dal 46′ Marchizza 5: subentra a Ngawa e nel giro di cinque minuti si lascia sfuggire due volte il veloce Kouame. Ha bisogno di essere guidato dai compagni e in questo momento la difesa irpina è troppo fragile per farlo).

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio