CALCIONEWSRUBRICHESERIE B

Perugia-Avellino: le pagelle di un’altra giornata da dimenticare. Biancoverdi allo sbando

[tps_title]L’attacco[/tps_title]

Insigne 5: né carne né pesce. Nelle ultime gare da esterno non ha inciso ma nemmeno oggi, da trequartista, ci è riuscito (nullo nel primo tempo). Nella ripresa mostra segnali di ripresa e sfiora il gol su punizione. Poi, stranamente, Marcolin lo sostituisce subito. (dal 56′ Sbaffo 4,5: con il Pescara era entrato bene e Marcolin decide di riproporlo a gara in corso. Nullo. Fa più danni che altro).

Castaldo 4: la promessa fatta ai tifosi nel postgara di venerdì non è stata mantenuta. L’Avellino non ci mette l’impegno né il cuore. Il numero dieci non punge mai. Demotivato.

Mokulu 4: chi l’ha visto? Macchinoso, non riesce mai a trovare il movimento giusto né a rendersi pericoloso. La forza della natura vista fino a qualche mese fa sembra essersi trasformata nel giocatore goffo dello scorso torneo. (dal 70′ Tavano 4,5: 180 mila euro annui. Entra a venti minuti dalla fine e non tocca palla. La sintesi della stagione biancoverde).

All.Marcolin 4: doveva dare la scossa. E meno male. Quattro gare imbarazzanti. Un solo punto ottenuto. Vantaggio sulla zona playout dimezzato. Avventura finita?

Pagina precedente 1 2 3

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio