CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

#SpeAve – Le pagelle biancoverdi

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

Un Avellino volenteroso, ma poco incisivo, cade al Picco punito da un guizzo di Marilungo in avvio di gara. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Radu 6: lo Spezia non si rende mai particolarmente pericoloso, mentre sul gol sono nulle le responsabilità del giovane portiere romeno.

Pecorini 5: riproposto titolare dopo quasi due mesi, il terzino ex Ascoli va in grossa difficoltà sulle continue sortite offensive di Lopez e Pessina. Fuori posizione nell’azione che porta al gol di Marilungo.

Kresic 5: dalla gara di Parma è entrato in un tunnel buio e non riesce a trovare l’uscita. Male in marcatura, sul vantaggio dello Spezia si lascia anticipare con facilità da Marilungo.

Migliorini 6: il vigoroso confronto con Granoche finisce senza né vincitori né vinti. Soffre solo una situazione in avvio, poi la sua prova è sufficiente e arricchita da un buon salvataggio all’80’. Ci prova di testa al 90′, ma la palla finisce di poco a lato.

Marchizza 6: l’emergenza lo fa scivolare nuovamente sull’out mancino, quello su cui lo Spezia spinge con meno frequenza. Lui se la cava, anche con una buona chiusura al 33′.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio