CALCIONEWSRUBRICHESERIE B

Top 11 nona giornata – Centrocampo dal cuore biancoverde, Di Carmine scalza Pazzini

[tps_title]Attacco[/tps_title]

Di Gaudio (Carpi): opportunista e letale, trova il gol con il Carpi per il sesto anno di fila (prima doppietta da pro’). Latina ko: il Cabassi ringrazia e festeggia al meglio il ritorno a casa dei propri beniamini.

Tremolada (Entella): la punizione gol, l’assist per Sini, il corner per il sorpasso di Caputo. Nella fantastica rimonta dell’Entella sul Benevento c’è impressa forte la sua impronta.

Dionisi (Frosinone): doppietta in meno di quindici minuti: nessuna pietà per il vecchio amico Stellone. Tris a Cittadella e Bari, dopo un inizio difficile sta arrivando anche il Frosinone di Marino.

Di Carmine (Perugia): Pazzini, lo sappiamo, è illegale. Spazio dunque a lui che, dopo l’Avellino, stende anche il Cittadella con una bella doppietta. Bucchi gongola e infila il quarto successo di fila.

All. Breda (Entella): Baroni scappa via, lui lo riprende e lo ribalta. Confermando che a Chiavari non c’è trippa per gatti (4 vittorie e 1 pareggio). E con un Caputo così si può sognare in grande. Filippo Abbondandolo

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio