CALCIONEWSRUBRICHESERIE BUS AVELLINO

TOP 11 SERIE B – Quindicesima giornata: anche un biancoverde tra i migliori di questo turno

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

15° giornata in Serie B. 30 gol realizzati. 6 vittorie interne, 4 pareggi, 1 vittoria esterna. 1 rigore assegnato, 1 rigore realizzato. 4 espulsioni. Ecco il top team di giornata: 4-3-1-2 affidato a Pasquale Marino, tecnico del Frosinone.

Provedel (Pro Vercelli): miracoloso in avvio, incolpevole sul gol di Raicevic. La sua imbattibilità si ferma a 255 minuti ma lui conferma di attraversare un ottimo momento di forma.

Setola (Cesena): classe 1999, dagli Allievi alla prima squadra. Gioca una gara solida, senza commettere sbavature. Un raggio di luce nell’ennesimo pomeriggio negativo dei romagnoli.

Ariaudo (Frosinone): sfrutta al meglio la sponda di Daniel Ciofani e fredda Da Costa sul secondo palo. Zampata decisiva, il Frosinone di Marino infila la quinta e aggancia in testa il Verona.

Perrotta (Avellino): alza un muro su cui vanno a sbattere prima Cani e poi Eusepi. Compattezza difensiva e un pizzico di fortuna: l’Avellino riassapora il gusto della vittoria.

Benedetti (Cittadella): il suo sinistro piace sempre di più. Sforna assist a ripetizione, trova il gol su punizione. Una delle più belle sorprese di questo inizio di stagione.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio