CALCIONEWSRUBRICHESERIE B

Top 11 venticinquesima giornata: due biancoverdi tra i migliori del weekend

25° giornata in Serie B. 23 gol realizzati. 3 vittorie interne, 4 pareggi, 4 vittorie esterne. 5 rigori assegnati (4 realizzati). 4 espulsioni. Ecco il top team di giornata: 4-2-3-1 affidato a Walter Novellino, tecnico dell’Avellino.

[tps_title]difesa[/tps_title]

Pigliacelli (Trapani): respinge il rigore di Gatto, poi si supera anche sulla ribattuta. Da quando è arrivato è il miglior portiere del torneo. Calori può ancora sperare nella rimonta salvezza.

Lazzari (Spal): firma gli assist per Mora e Costa confermandosi imprendibile sulla destra. Semplici spazza via l’Entella (ko in casa dopo 14 mesi) e mette nel mirino la Serie A diretta.

Djimsiti (Avellino): si perde Gomez una sola volta, poi è solido e puntuale come suo solito. Leader assoluto del reparto biancoverde. L’Atalanta lo aspetta: si sta guadagnando sul campo il ritorno in Serie A.

Terranova (Frosinone): bagna il debutto in Ciociaria spedendo in rete il preciso cross di Soddimo. Gioia meritata dopo anni di sofferenze. Marino sgambetta Castori e si prende la vetta della classifica.

Migliore (Spezia): costante e decisivo in entrambe le fasi, si segnala nuovamente come uno dei migliori laterali del campionato. Lo Spezia gira a mille e centra la terza vittoria consecutiva.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio