BASKETNEWSRUBRICHESCANDONE

Aris Salonicco – Sidigas Avellino 59-56, le pagelle

[tps_title]Le ali [/tps_title]

Maarten Leunen
Maarten Leunen

Wells 5,5: Va a fiammate ma non è mai continuo. Fa 5 minuti positivi sia in attacco che in difesa, poi si spegne. Sembra le luci di Natale ad intermittenza. Per uno dei maggiori talenti offensivi della Scandone ci si attende molto di più dei suoi 6 punti messi a referto questa sera. Errori su errori da eliminare quanto prima assolutamente.

Scrubb 5: Male anche Tommy che di solito entra e fa sentire la sua presenza sul parquet. Questa sera quasi impalpabile. Non contribuisce in attacco, qualcosina fa in difesa ma davvero troppo poco. Speriamo sia solo una serata storta.

Parlato n.e.

Leunen 5,5: Fa quel che può il capitano ma anche lui deve ritrovare maggiore qualità nel gioco. Da una sua palla persa nasce il contropiede che porta l’Aris sul 59-56 finale. Poteva gestire meglio diverse palle e garantire una vittoria importante e sicura alla Sidigas.

Zerini 6: Pochi minuti per lui in campo ma importanti. Si prende solo due diri, ma li mette entrambi, una tripla e un piazzato dall’area. Dopo l’infortunio in crescita. Vogliamo vederlo sempre meglio e più decisivo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio