Basket Avellino – Alberani: “Sykes sta provando ad andare in Nba”

Basket Avellino – Alberani: “Sykes sta provando ad andare in Nba”

Il direttore sportivo della Sidigas Scandone parla a Canale 8: “Taylor è un profilo che ci piace molto”

di Redazione Sport Avellino

“E’ stata una annata che per come si era messa e per come è finita possiamo ritenerci contenti. I playoff per noi sono stati educativi: la gente chiede rispetto e impegno. Quest’anno, in occasione del saluto di fine anno alla squadra, abbiamo ricevuto tanto affetto: è un dettaglio che mi ha particolarmente colpito.” Così Nicola Alberani parla della stagione che si è appena chiusa per la Sidigas Avellino in una intervista telefonica al programma Basket Time in onda su Canale 8. Il manager di Forlì ha già le idee chiare sulla squadra che dovrà nascere: “Avellino dovrà avere sempre il suo marchio di fabbrica ovvero quello di lottare sempre: è questo il nostro Dna che ci contraddistingue.”

Sulle operazioni di mercato in divenire dice: “Maffezzoli è in linea con la nostra idea, vuole dimostrare di meritare di stare qui così come i giocatori che verranno. Sono usciti tanti nomi e corretti: Brandon Taylor è il profilo che ci interessa. Ci sono altri che possono scegliere anche situazioni differenti. Di certo verso i giocatori che tentennano alla nostra offerta, non staremo troppo ad attenderli. Su Chappell posso dire che è un altro profilo che può esserci utile.”

Infine Alberani spiega perchè Sykes non resterà in Irpinia: “E’ un lupo vero, sta provando ad andare in Nba ma cercheremo di scoprire il prossimo Keifer.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy