BASKETNEWSSCANDONE

Basket Avellino – Alberani: “Sykes sta provando ad andare in Nba”

“E’ stata una annata che per come si era messa e per come è finita possiamo ritenerci contenti. I playoff per noi sono stati educativi: la gente chiede rispetto e impegno. Quest’anno, in occasione del saluto di fine anno alla squadra, abbiamo ricevuto tanto affetto: è un dettaglio che mi ha particolarmente colpito.” Così Nicola Alberani parla della stagione che si è appena chiusa per la Sidigas Avellino in una intervista telefonica al programma Basket Time in onda su Canale 8. Il manager di Forlì ha già le idee chiare sulla squadra che dovrà nascere: “Avellino dovrà avere sempre il suo marchio di fabbrica ovvero quello di lottare sempre: è questo il nostro Dna che ci contraddistingue.”

Sulle operazioni di mercato in divenire dice: “Maffezzoli è in linea con la nostra idea, vuole dimostrare di meritare di stare qui così come i giocatori che verranno. Sono usciti tanti nomi e corretti: Brandon Taylor è il profilo che ci interessa. Ci sono altri che possono scegliere anche situazioni differenti. Di certo verso i giocatori che tentennano alla nostra offerta, non staremo troppo ad attenderli. Su Chappell posso dire che è un altro profilo che può esserci utile.”

Infine Alberani spiega perchè Sykes non resterà in Irpinia: “E’ un lupo vero, sta provando ad andare in Nba ma cercheremo di scoprire il prossimo Keifer.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio