Basket Avellino – Andersen tentenna ma la Sidigas non perde di vista Logan

Basket Avellino – Andersen tentenna ma la Sidigas non perde di vista Logan

La squadra é pronta a ripartire in vista delle Final Eight ma si tiene d’occhio il mercato

La testa é alle Final Eight e da domani, martedì, si penserà all’esordio contro il Banco di Sardegna Sassari nei quarti delle Final Eight di Coppa Italia.  La Sidigas Avellino, però,  non perde di mira il mercato. Coach Sacripanti nel post gara contro Pesaro ha pubblicamente ammesso la necessità di un lungo sia per gli allenamenti sia come polizza assicurativa per i prossimi mesi. Fesenko, infatti, ha giocato  al 50% delle sue possibilità contro i marchigiani. L’auspicio é di riaverlo al massimo della condizione per la sfida coi sardi.

Nel frattempo David Andersen resta l’obiettivo di mercato n.1 per rinforzare il settore lunghi. Il lungo australiano ha concluso la sua avventura col Melbourne United ma le possibilità di vederlo già per le Final Eight non sembrano reali. Avellino é pronta a formulare la sua offerta ma,ad ora. L’ex Virtus Bologna tentenna sul suo ruolo che andrebbe ad occupare nel progetto biancoverde. Potrebbe arrivare dopo la kermesse riminese anche perché i tempi non sembrano più maturi per una intesa immediata.

La Sidigas resta alla finestra anche per David Logan. Nei giorni scorsi la società attraverso l’ex coach Pacesas ed il suo agente Foster aveva messo la parola fine, almeno temporaneamente, ad un suo passaggio in Irpinia. I ben informati raccontano, però, che il club lituano era pronto a cedere il classe ’82 nello scorso week end salvo poi cambiar idea. Logan vuole la Sidigas e ció non rappresenta più un mistero da tempo. Domani, intanto, il Lietuvos giocherà una delicata partita contro la Juventus Utena  valevole per il cammino futuro nella Coppa Nazionale. In caso di ko il team baltico avrebbe un obiettivo in meno per cui competere. Avellino resta in attesa, pensando all’imminente Coppa Italia.

,

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy