Basket Avellino – Aspettando Cusin, la Sidigas a caccia di un lungo comunitario

Basket Avellino – Aspettando Cusin, la Sidigas a caccia di un lungo comunitario

Alberani sonda il mercato: la Scandone attiva anche per un esterno

L’infortunio alla mano destra per Marco Cusin indurrà la Sidigas Avellino a ricercare un sostituto sotto canestro per le prossime otto settimane. Si è già messo a lavoro il Diesse Nicola Alberani prendendo contatti con i vari operatori di mercato e facendo già una prima valutazione dei profili che potrebbero fare al caso degli irpini. Ad ora l’ipotesi di un lungo di nazionalità italiana non sembra prendere quota. Esclusa l’ipotesi del veterano Denis Marconato così come quella di Francesco Candussi attualmente in forza a Mantova in serie A2.

Sul mercato dei passaportati la Scandone potrebbe virare sul centro italo – americano Dane Diliegro tesserato con la Scaligera Verona mentre un altro nome circolato nelle ultime ore è quello del centro senegalese classe 1987 Hamady Barro N’Diaye che è in uscita dall’Unicaja Malaga.

Nel frattempo la società è intenzionata a prendere un rinforzo sugli esterni, nel settore esterni. I rumors vogliono la Sidigas interessata a firmare una guardia che possa dare man forte anche in fase di costruzione di gioco e nel tiro da tre punti. Il nome resta top secret ma le novità potrebbero già esserci nelle prossime ore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy