Basket Avellino, Demetris Nichols nel mirino del San Pablo Burgos

Basket Avellino, Demetris Nichols nel mirino del San Pablo Burgos

Il club iberico sta aspettando l’evolversi della situazione in casa Scandone

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Giorni di grande concitazione in casa Scandone Avellino per quanto riguarda il futuro societario e la situazione relativa al caso Patric Young, con patron De Cesare che è in procura federale in giornata per cercare di risolvere la questione.

Se il parquet, che è quello che conta, ci dice di una Scandone che naviga in acque tranquille e serene, con 6 vittorie di fila, su altri fronti c’è ancora da attendere per sorridere completamente. Intanto impazza il mercato e diversi gioielli irpini sono contesi da importanti società anche europee.

Come riporta la testata “elcorreodelburgos.com”, il San Pablo Burgos avrebbe messo nel mirino Demetris Nichols. L’esperta ala americana, è uno degli obiettivi principali del club iberico che ha lasciato andare 3 giocatori e sta cambiando assetto al roster visto la deludente stagione in Liga.

Per ripartire e cambiare la sorte della stagione, sul taccuino c’è Nichols ma anche Bennett, che sono gli obiettivi principali della società. Bisognerà attendere le prossime ore per capire diverse cose. Se Avellino infatti dovesse risolvere tutti suoi problemi societari nessuno partirà, anzi, verrà aggiunto qualcosa ad un roster che sta facendo sognare i tifosi, nonostante le tante avversità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy