Basket Avellino – Filloy stringerà i denti, Nichols ancora in dubbio contro Varese

Basket Avellino – Filloy stringerà i denti, Nichols ancora in dubbio contro Varese

La situazione dei recuperi dagli infortuni in casa Sidigas Avellino è il principale tema in avvicinamento alla sfida di domani pomeriggio alle ore 17:00 contro la Openjobmetis Varese

di Davide Baselice, @davidebaselice

La situazione dei recuperi dagli infortuni in casa Sidigas Avellino è il principale tema in avvicinamento alla sfida di domani pomeriggio alle ore 17:00 contro la Openjobmetis Varese. Il gruppo di Nenad Vucinic dovrebbe contare sulla presenza di Ariel Filloy anche se la schiena dell’italo – argentino non sembra essere al 100% della forma dopo i problemi di lombalgia palesati in settimana. Il regista di Cordoba sarà tra i dodici a referto ma la non perfetta forma e i pochi allenamenti sostenuti in settimana rendono ancor di più importante l’impatto di Demonte Harper sul match.

Potrebbe, invece, accomodarsi ancora in tribuna Demetris Nichols. L’ala di Boston ha ripreso ad allenarsi col gruppo questa settimana ma c’è grande attenzione da parte dello staff biancoverde nel voler recuperare l’ex Cska Mosca al 100%. Ragion per cui un suo impiego sarebbe calendarizzato per domenica prossima contro la Grissi Bon Reggio Emilia.

Vucinic, dunque, si appresta ad avere gli stessi uomini adoperati nelle ultime uscite. L’auspicio è di vedere in campo una squadra con un atteggiamento mentale completamente mutato rispetto alla prestazione vista contro la Dolomiti Energia Trentino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy