Basket Avellino/ Il Mega Leks ci crede: “La Sidigas avversaria di valore ma vogliamo i primi due punti”

Basket Avellino/ Il Mega Leks ci crede: “La Sidigas avversaria di valore ma vogliamo i primi due punti”

Le parole di coach Milojevic e del capitano Zagorac

Allenamento in terra serba questo pomeriggio per la Scandone Avellino, atterrata stamani a Belgrado, che alle 17:00 si ritroverà in palestra per prendere confidenza col parquet dell’impianto di Sremska Mitrovica dove debutterà domani alle ore 18:30.

A presentare la sfida per i padroni di casa del Mega Leks sono stati il coach Dejan Milojevic  ed il capitano Rade Zagorac  (35° scelta dei Boston Celtics nell’ultimo Draft Nba): “Avellino è una delle squadre favorite del nostro girone per conquistare il primo posto. (raggruppamento D ndr) Per noi si tratta di una gara in cui proveremo a crescere e migliorarci essendo un roster molto giovane anagraficamente.”

Gli fa eco l’ala serba: “Veniamo da un serie di sconfitte anche se abbiamo giocato una buona partita nell’ultima uscita contro il Cedevita. Affrontiamo questa competizione europea con grande ottimismo. Proveremo a conquistare un buon piazzamento per accedere alla seconda fase. Ho guardato molte gare di Avellino nella scorsa stagione. Sono un team eccezionale che vale i primi posti del campionato. Giocheremo contro un’avversaria forte ma vogliamo cominciare a vincere già da domani.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy