Basket Avellino – La Scandone Under 16 è campione regionale

Basket Avellino – La Scandone Under 16 è campione regionale

I lupacchiotti raggiungono l’ambito traguardo con tre giornate di anticipo

Si aspettava solo la certezza matematica ed è finalmente arrivata. Con la vittoria a Battipaglia, la Sidigas si è laureata campione regionale con ben 3 giornate d’anticipo. La partita ha ben poco da dire. I biancoverdi, consapevoli della loro forza, arginano senza troppi problemi, e con ampie rotazioni, una Battipaglia coriacea a cui va il merito di non mollare mai. La Sidigas, produce lo strappo decisivo nel terzo quarto, pur con qualche giocatore a riposo precauzionale, aumentando il vantaggio così che sostanzialmente pone fine alla gara.

Un traguardo prestigioso, frutto del grandissimo lavoro del responsabile tecnico del settore giovanile Francesco Cavaliere a cui vanno i nostri più sentiti complimenti, con l’augurio che questo possa essere soltanto l’inizio.

Le dichiarazioni di Coach Cavaliere, visivamente soddisfatto e sorridente, al termine della gara: “Sono molto felice del traguardo raggiunto, un risultato frutto del grande lavoro quotidiano svolto da tutto lo staff e dai ragazzi  con grande impegno e abnegazione. Adesso dobbiamo proseguire, continuando a migliorarci individualmente e come squadra, così da essere pronti per le prossime gare e per la fase dell’Interzona,  che si prospetta molto dura. Infine volevo ringraziare la società, che ci ha sempre messo nelle migliori condizioni per poter raggiungere questo prestigioso traguardo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy