Basket Avellino – Randolph e Thomas lanciano la sfida: “Prendiamoci il primo posto in Europa”

Basket Avellino – Randolph e Thomas lanciano la sfida: “Prendiamoci il primo posto in Europa”

L’ex Pistons: “Abbiamo giocato una grande pallacanestro con un ottimo gioco di squadra mettendo in campo tanta aggressività e attaccando il ferro”

C’è anche la loro firma nella vittoria di ieri sera ad Ostenda per una Sidigas Avellino seconda forza nel girone D  che adesso mette nel mirino il primo posto occupato dall’Iberostar Tenerife. Parliamo di Levi Randolph e Adonis Thomas che commentano così i due punti ottenuti contro il Telenet intervistati a fine gara dal sito della Basketball Champiosn League.

“E’ stata una buona partita in cui abbiamo eseguito bene il piano partita e facendo ciò che ci ha chiesto di fare il nostro coach. – sostiene Levi Randolph –  Oggi (mercoledì ndr) era una gara da vincere soprattutto in difesa. Abbiamo controllato il vantaggio nella parte finale del match e ne siamo usciti fuori bene con la vittoria. Il basket è un gioco fatto di accellerazioni in cui possono esserci un sacco di alti e bassi. Noi dobbiamo lavorare per migliorare i nostri punti deboli e farci trovare pronti nei miglioramenti.”

I canestri di Adonis Thomas e la sua energia sono stati un fattore determinante nei primi tre quarti di gara: “Questa è un grande vittoria perchè ci colloca in un’ottima posizione di classifica perchè ci permette di andare a giocare a Tenerife con grandi motivazioni. – afferma l’ala ex Orlando Magic che non nasconde le proprie ambizioni – Adesso vogliamo il primo posto: è uno dei nostri obiettivi, non vogliamo fermarci qui. Abbiamo giocato una grande pallacanestro con un ottimo gioco di squadra mettendo in campo tanta aggressività  e attaccando il ferro e realizzando anche dei tiri da fuori  che ci hanno dato un facile vantaggio. Per me è stata una bella gara in cui i miei compagni di squadra mi hanno coinvolto ed io sono stato presente in ogni zona del campo.  Difensivamente ritengo sia stato svolto un eccellente lavoro.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy