Basket Avellino – Robinson o Moore per la cabina di regia, offerto Duncan alla Sidigas

Basket Avellino – Robinson o Moore per la cabina di regia, offerto Duncan alla Sidigas

L’agente di Pascolo smorza gli entusiasmi: “Nessuna trattativa con la Scandone”

di Davide Baselice, @davidebaselice

I giocatori italiani da inserire nel roster resta la priorità assoluta in queste ore per la Sidigas Avellino ma l’occhio è rivolto anche agli atleti stranieri che dovranno completare il mosaico che hanno in mente Nicola Alberani e coach Nenad Vucinic.  L’obiettivo primario resta Davide Pascolo per il ruolo di ala forte nello starting five. Interpellato oggi dall’edizione avellinese de “Il Mattino” l’agente del giocatore friuliano, Riccardo Sbezzi, commenta così le voci di un interessamento degli irpini: “Al momento non ci sono trattative con Avellino“.

AVELLINO OFFRE DUE ANNI DI CONTRATTO A DAVIDE PASCOLO

Nel frattempo la Scandone tiene d’occhio anche altre potenziali trattative da poter chiudere. Il nome che piace  già da circa un mese per la cabina di regia è quello di Gerarld Robinson, classe 1989, reduce dall’avventura col Monaco nel torneo francese che lo ha visto protagonista anche con la canotta del Nanterre. Altro elemento nei radar del club di contrada Zoccolari è quello di Dallas Moore, classe 1994, in forza alla Consultinvest Pesaro prima di esser vittima di un delicato infortunio alla spalla durante un regolare allenamento nello scorso mese di marzo.

Infine, sempre secondo quanto riporta Il Mattino, alla Sidigas è stato offerto Josh Duncan ala – centro classe 1986 che ha militato nelle ultime due stagioni coi turchi dell’Eskisehir.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy