Basket Avellino – Sacripanti: “Era fondamentale gestire il minutaggio di tutti, gara interpretata secondo le nostre previsioni”

Basket Avellino – Sacripanti: “Era fondamentale gestire il minutaggio di tutti, gara interpretata secondo le nostre previsioni”

Il commento a fine gara del coach biancoverde

E’ concentratissimo nel post gara coach Sacripanti che mantiene un profilo basso nel commentare la vittoria contro la Germani Brescia: “E’ stata la partita che ci aspettavamo e che volevamo. Abbiamo adottato dei  minutaggi non elevati per tutti così da preservarci in vista della trasferta di Zagabria in Champions League di dopodomani. Era fondamentale la gestione di tutti i giocatori ed era giusto anche in quest’ottica dare spazio anche ad Esposito e Parlato. Abbiamo avuto poco tempo nel preparare la gara e la loro difesa match-up. Ci siamo ben comportati.” Mvp Adonis Thomas autore di 19 punti. Sacripanti ripete le parole espresse nel pregara venerdì scorso: “Penso che la sua gara migliore sia stata con Torino e non solo a Milano dove ha realizzato tanti punti. Abbiamo tre rookie sugli esterni, devono comprendere il piano partita e capire come e contro cho si gioca. Il gioco di squadra è il nostro credo sia in attacco ia in difesa.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy