BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Basket Avellino – Sacripanti: “Venticinque minuti perfetti, due punti che fanno morale”

Una vittoria che permette ad Avellino di rialzare la testa e guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Coach Sacripanti festeggia il primo acuto della Scandone al PalaRadi ottenendo l’attesa reazione dopo gli stop di Cantù e Strasburgo: “Credo che abbiam fatto un cattivo primo quarto in fase realizzativa. Poi dopo i cinque minuti iniziali della seconda frazione, abbiamo giocato davvero bene i restanti 25 minuti vincendo ogni tipo di confronto. Non arrivavamo nella migliore situazione con Fesenko acciaccato e Cusin che si è fatto male subito. Per noi sono due punti importati in una settimana dopo due ko e in una settimana in cui non eravamo mai tornati ad Avellino. Avevamo la paura del tiro che non entrava. Ci siamo sbloccati con delle buone azioni e riuscendo ad aprire il campo.”

Sull’infortunio di Cusin spiega: “Adesso ha un grande ematoma, vediamo come si evolverà la situazione nelle prossime ore.”

Sulla prova di Ragland sottolinea come: “Joe è partito male buttando tre palloni immediatamente. Dopo l’intervallo aveva una grande voglia di rivalsa e non l’ho più tolto dal campo.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio