Basket Avellino – Sacripanti: “Vittoria fondamentale per le nostre ambizioni. Mercato? Potrebbero registrarsi delle novità”

Basket Avellino – Sacripanti: “Vittoria fondamentale per le nostre ambizioni. Mercato? Potrebbero registrarsi delle novità”

Il coach soddisfatto per il successo e sul sostituto di Fesenko lascia intendere che la situazione può sbloccarsi

Soddisfatto a fine partita è coach Stefano Sacripanti per il successo ottenuto contro la Vanoli Cremona: “Non è stata una gara facile: ci è mancato chiudere la partita quando eravamo sul + 12, merito anche degli avversari che hanno la bravura di rimettersi in carreggiata.” Tra i protagonisti c’è stato anche Retin Obasohan: “Ha iniziato con tre ottime azioni e mi è sembrato giusto tenerlo in campo così come chi meritava di stare in quel momento, far giocare chi stava mentalmente nella gara.” La Sidigas conferma il terzo posto in classifica ed il coach ribadisce un concetto: “A noi interessa entrare tra le prime quattro: questo il nostro vero obiettivo.” Sul mercato potrebbero registrarsi delle novità: “Alberani è di ritorno da Portsmouth. Abbiamo visionato alcuni elementi che potrebbero fare al nostro caso. Confido in qualche giocatore che possa darci mano e saper stare in campo al momento opportuno.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy