Basket Avellino – Scandone, comincia l’avventura nei campionati giovanili

Basket Avellino – Scandone, comincia l’avventura nei campionati giovanili

Primo match per l’Under 18 d’Eccellenza

Prende il via ufficialmente anche l’avventura della Scandone anche nei campionati giovanili.  Domani sera alle 20:30 ci sarà il debutto della formazione under 18 d’Eccellenza  sul campo del Basket Sarno. Il 12 ottobre prima gara al DelMauro contro Battipaglia. La squadra allenata da Francesco Cavaliere è stata inserita nel girone A in compagnia di altre ben nove squadre raggruppate tra Campania e Basilicata. Oltre alla Scandone e a Sarno le altre avversarie sono la Polisportiva Battipagliese, il ViviBasket Napoli, la Polisportiva Curti 04, il Nuovo Basket Club Potenza, la Pallacanestro San Michele Maddaloni, la Virtus Pozzuoli, la Juve Caserta e la Virtus Benevento.
E’ prevista una fase unica che si concluderà il prossimo 15 febbraio 2017 al termine delle diciotto giornate previste dal calendario suddivise in nove turni d’andata ed altrettanti di ritorno.
Le partecipanti alla successiva fase interregionali saranno rese note dalla stessa Fip Campania. Le  squadre  non  ammesse  alla  Fase  Interregionale  disputeranno  una  seconda  fase  unitamente  alle  squadre  partecipanti al Campionato Under 18 Elite.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy