Basket Avellino – Scandone sconfitta 84-95 da Brindisi a Rieti. Ancora bene Caleb Green con 20 punti

Basket Avellino – Scandone sconfitta 84-95 da Brindisi a Rieti. Ancora bene Caleb Green con 20 punti

Brutta sconfitta per gli uomini di Vucinic all’esordio del Trofeo Aria Sport Cup di Rieti

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Brutta sconfitta per la Sidigas Avellino all’esordio del trofeo Aria Sport Cup di Rieti. Scandone battuta dall’Happy Casa Brindisi per 95-84. 

Tra i grandi protagonisti l’ex Adrian Banks, che ha trascinato l’Happy Casa al successo con 18 punti. Top scorer dei pugliesi è stato con 20 punti Brown. 

Ancora tra i migliori della Scandone, invece Caleb Green, ottimo sia in attacco con 20 punti che in difesa. La difesa però ancora un problema per i biancoverdi, fattore sul quale dovrà lavorare molto coach Vucinic. Ottime le prove offensive anche di Keyfer Seykes e Norris Cole con 17 punti. 

LA GARA

Dopo un inizio equilibrato, Brindisi ha subito preso il largo, imponendosi nel primo parziale 29-22. Nel secondo periodo maggiore equilibrio, equilibrio che si è rotto in favore dell’Happy Casa nel quarto periodo, dove Avellino ha provato a rimontare quei 7-8 punti di svantaggio e nel momento di maggiore sforzo veniva sempre allontanata da Brindisi, che alla fine allungava in maniera decisiva. Ottimo successo dunque per gli uomini dell’ex Vitucci.

In allegato la foto del tabellino e delle statistiche del match

tabellino brindisi avellino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy