BASKETNEWSSCANDONE

Basket Avellino – Si avvicina il derby, Iavazzi carica Caserta: “Un match da vincere tutti insieme”

Non manca di far sentire la propria voce il patron della Pasta Reggia Caserta Raffaele Iavazzi dopo il brusco stop che ha visto la compagine bianconera arrendersi martedì sera al PalaPentassuglia di Brindisi. “Non accetto di vedere la mia squadra così rinunciataria. La colpa è di tutti, ognuno è responsabile in relazione al ruolo ricoperto ed io sono il primo. In questo momento nessuno ed al tempo stesso tutti sono in discussione” – afferma il patron bianconero in un’intervista odierna all’edizione casertana de “Il Mattino”.

Domenica sera alle 20:45 per la formazione guidata da Sandro Dell’Agnello c’è la possibilità di riscattarsi immediatamente nel derby contro la Sidigas Avellino: “Il derby con Avellino si vince restando compatti e per questo motivo invito i nostri tifosi a stare vicino alla squadra: a Capodanno chi ama la Juvecaserta deve accorrere al Palamaggiò per tifare.”

Per Caserta, inoltre, c’è da assicurarsi la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia: “Resterei molto deluso se non centrassimo la qualificazione alle Final Eight perché non andare a Rimini sarebbe un vero e proprio fallimento del quale, eventualmente, mi dovranno dare spiegazioni.”

Massimiliano Zappella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio