Basket Avellino – Vucinic: “Orgoglioso dei miei ragazzi,onorato di allenare Avellino”

Basket Avellino – Vucinic: “Orgoglioso dei miei ragazzi,onorato di allenare Avellino”

Il coach della Scandone sul ko contro Murcia: “Sono stati più continui nel secondo tempo”

di Davide Baselice, @davidebaselice

Si ritiene orgoglioso per la prova dei suoi ragazzi coach Nenad Vucinic che commenta così la prova dei suoi ragazzi contro l’Ucam Murcia: “Faccio i miei complimenti a Murcia perché è stata brava a condurre la gara per tutto il secondo tempo. Se guardiamo al contributo in termini di punti il livello è salito ma ci tengo a sottolineare anche l’impatto in alcune voci che molto spesso non escono sulle statistiche. Molto spesso non segnano ma fanno tante piccole che sono utili al nostro gioco. Sono orgoglioso dei ragazzi perché hanno lottato fino alla fine e non posso rimproverare nulla. Ringrazio i tifosi che ci hanno supportato anche se mi aspettavo qualche presenza in più.”

Sull’infortunio di Demetris Nichols il coach di Belgrado spiega: “Ha avuto una distorsione alla caviglia: è successo, purtroppo fa parte del gioco. Valutiamo l’evolversi della situazione. Ci siamo passati col suo primo infortunio quando decise di non operarsi ma adesso sentiva la voglia di giocare ancora ma ho preferito non rischiare su consiglio dei medici.”

Vucinic ancora una volta sottolinea i meriti del gruppo che spera possa ritornare al completo: “Mi sento un privilegiato nell’allenare una squadra come Avellino: non voglio i riflettori ma quando si vince piace che i meriti vadano all’intero gruppo.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy