BASKETNEWSSCANDONE

Basket – Bruno Arrigoni: “Norris Cole un acquisto davvero interessante”

Sabato pomeriggio alle ore 18:00 al PalAltoGusto di Olbia andrà in scena la prima semifinale del  Torneo AirItaly che vedrà di fronte la Virtus Segafredo Bologna e la Sidigas Scandone Avellino (nell’altro appuntamento alle ore 20:30 si sfideranno Banco di Sardegna Sassari e i tedeschi del Ludwisburg). Coach Stefano Sacripanti, ora in forza ai felsinei, ritroverà il suo recente passato.

Chi conosce bene il trainer canturino è Bruno Arrigoni, ex General Manager della compagine brianzola protagonista nei primi anni duemila e scopritrice di tanti talenti che ben hanno fatto in Italia: da Stonerook a Thorton giusto per citarne qualcuno.

Oggi, parlando al Corriere dello Sport, ha analizzato il mercato delle squadre italiane senza dimenticare i biancoverdi di Vucinic che avranno dalla loro un talento quale Norris Cole: “Armani di un altro pianeta. Poi Venezia, Bologna, Avellino sono squadre attrezzate. In un ordine random. I ruoli sembrano più definiti che in passato. L’Armani, soprattutto se riuscisse a far giocare Brooks subito da italiano, ma anche senza riuscirci, è di un’altra dimensione. Quindi ci sono quelle che ho detto, interessanti, come certi arrivi. Norris Cole per esempio, le due guardie Maccabi l’anno scorso a Milano ci hanno fatto vedere cosa vuol dire essere veri NBA.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio