Basket, Fiat Torino – Larry Brown: “In campo due squadre, Avellino allenata bene, noi no. Mi assumo tutte le responsabilità”

Basket, Fiat Torino – Larry Brown: “In campo due squadre, Avellino allenata bene, noi no. Mi assumo tutte le responsabilità”

Le dure parole del coach della Fiat Torino, Larry Brown dopo il ko con Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Acclamato ad inizio stagione come gran colpo della Fiat Torino, visto il suo prestigioso palmares, coach Larry Brown sta avendo difficoltà pazzesche nel campionato italiano, con una classifica davvero impetuosa per la sua Fiat Torino, uscita sconfitta anche ieri sera con Avellino. Il popolo torinese ha addirittura acclamato il nome del suo vice, Paolo Galbiati, che vinse la Coppa Italia a febbraio scorso.

Larry Brown a fine gara, non si è nascosto e con schiettezza ha commentato l’ennesima sconfitta, complimentandosi con coach Vucinic.

Queste le sue parole: “In campo ho visto due squadre diverse. Una allenata bene, l’altra no. Quindi mi prendo ogni responsabilità per la sconfitta. Nel primo tempo abbiamo mosso bene la palla, nel secondo abbiamo giocato ognuno per proprio conto. Sono conosciuto per essere un allenatore molto attento alla difesa Ma a vedere la mia attuale squadra non sembra”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy