BASKETNEWSSCANDONE

Basket, Hubert Hejman, gm Anwil: “Al palazzetto di Avellino prezzi più alti ma è molto bello”

La stagione di basket comincerà ad inizio ottobre, con oltre il campionato, anche la Basketball Champions League ad aprire i battenti. Sarà la terza partecipazione di fila per la Scandone che punta a superare i gironi, come fatto due stagioni fa.

Tra le avversarie, ci sarà la squadra polacca dell’Anwil. Una squadra interessante che si sta già informando sulle sue avversarie, tra cui ovviamente Avellino, che affronterà nel girone.

Il general manager del club polacco infatti, Hubert Hejman, ha analizzato i palazzetti dove andrà in trasferta la sua Anwil. Su twitter, Hejman ha risposto a suoi tifosi, affermando come abbia chiesto informazioni alle società del girone per organizzare le trasferte, scoprendo come i prezzi più bassi siano in Lettonia, (con il biglietto addirittura a 3 euro) nella trasferta con il Ventspilis, ma il palazzetto è molto piccolo e il numero di spettatori limitato, mentre i prezzi più alti sono quelli del PalaDelMauro, con il settore ospiti a 15 euro e la tribuna dietro la panchina della squadra a 45 euro.

Poi ha postato una foto del PalaDelMauro per farla vedere ai tifosi, dicendo come il settore ospiti possa contenere quasi 300 spettatori e che si aspetta un grande numero in Irpinia, per sostenere la squadra.

La Scandone giocherà prima in Polonia, il 23 ottobre, con l’Anwil.

Questo il tweet di Hejman sul PalaDelMauro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio