Basket – Il sogno di Fesenko: “Imparerò l’italiano e farò l’opinionista”

Basket – Il sogno di Fesenko: “Imparerò l’italiano e farò l’opinionista”

Il centro della Sidigas Avellino protagonista insieme a capitan Green nella trasmissione Dribling

“Imparerò l’italiano e farò l’opinionista delle gare di basket della Legabasket”. Il sorriso e la voglia di scherzare di Kyrylo Fesenko contagia anche gli schermi di Rai 2. Il centro della Sidigas Avellino è stato protagonista insieme a capitan Marques Green di un servizio trasmesso nella trasmissione Dribling. Il giocatore più alto e quello più basso del campionato separati da cinquantuno centimetri indossano la canotta della Scandone che tanto bene sta facendo in questo campionato.

“Avellino mi ha adottato ed è stata la prima squadra a credere davvero in me. Ho un rapporto particolare con questa città – ricorda il folletto di Philadelphia – Vogliamo vincere il campionato: è il nostro obiettivo.”

Dall’Nba all’Europa. Non ha rimpianti Fesenko nel commentare il suo ritorno nel Vecchio Continente: “Sto bene qui, gioco per vincere. Non vado in campo per i soldi o la gloria.  Ma vincere il più possibile.”

Parole al miele per l’Irpinia ed il suo popolo che vuol sognare con questi due campioni e l’intera Sidigas Scandone Avellino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy