BASKETMERCATONEWSSCANDONE

Basket – L’agente di Ejim: “Ancora nessun contatto con Avellino”, Brescia rinnova Landry

Che Melvim Ejim sia un giocatore che piaccia alla Sidigas Avellino è fuori dubbio. Il giocatore canadese, votato come Mvp delle recenti finali scudetto, fu seguito dal diesse Alberani anche nella primavera del 2016 quando l’ala si accasò  poi con l’Umana Reyer Venezia. Ad oggi l’agente italiano del giocatore, Vittorio Comellini, nega contatti o offerte avanzate dalla società di contrada Zoccolari per il suo assistito che, stando a quanto riporta “Spicchi d’Arancia”, sarebbe uno degli obiettivi per la prossima stagione. Tra gli obiettivi per la panchina c’è Brian Sacchetti – come riferisce oggi “Il Mattino” – ma sull’ex Sassari la Mia Cantù avrebbe un leggero vantaggio. Oggi, intanto, era in programma un incontro con l’agente di Andrea Zerini per la questione rinnovo (e definizione dell’accordo contrattuale) ma il vertice è stato rimandato.

Nel frattempo in serie A la Germani Brescia ha prolungato il rapporto di altri due anni con l’ala Marcus Landry, miglior giocatore del campionato italiano nella stagione 2016-2017. In Lombardia resta anche Lee Moore, guardia statunitense, che nella prima stagione trascorsa in Italia ha disputato 28 partite, collezionando 13 punti (54.6% nel tiro da due, 39% nel tiro da tre e 86.2% ai tiri liberi.

La Dinamo Sassari, dopo l’innesto di Shaw Jones, ha salutato il playmaker Diego Monaldi mentre la Grissin Bon Reggio Emilia ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Candi che si aggiunge all’ arrivo di Niccolò De Vicò (“questo club crede nei giovani italiani” ha detto in sede di presentazione). Varese ha ufficializzato l’ingresso nel roster dell’ala classe 1988 Nicola Natali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio