Basket – Maffezzoli non sarà il solo, attese novità nello staff della Sidigas Avellino

Basket – Maffezzoli non sarà il solo, attese novità nello staff della Sidigas Avellino

Il coach biancoverde: “C’è la volontà di entrambe le parti di andare avanti. Penso che siano formalità di ratificare l’accordo”

di Redazione Sport Avellino

Il primo tassello della futura Scandone Avellino porta il nome di Massimo Maffezzoli. Il coach veronese sta lavorando in queste ore al rinnovo col sodalizio di contrada Zoccolari con cui c’è una intesa su tutto. Il cambio di passo nei playoff rispetto ad una regular season ben al di sotto delle aspettative ha convinto la società a puntare sull’ex assistente allenatore di Sassari: “Abbiamo accarezzato il sogno di fare l’impresa. Sopratutto in gara 4 mi sarebbe piaciuto regalare qualcosa di fantastico al pubblico. Non siamo stati bravi abbastanza. In gara 4 e gara 5, Milano ha offerto prestazioni da Milano, da top team europeo” è il messaggio lanciato ieri pomeriggio da Maffezzoli durante il saluto della squadra ai tifosi biancoverdi svoltosi al PaladelMauro.

Il trainer conferma le trattative per la permanenza in Irpinia e parla già di possibili novità all’interno del suo staff tecnico: “C’è la volontà di entrambe le parti di andare avanti. Penso che siano formalità di ratificare l’accordo. Fondamentalmente loro sono stati contenti del mio lavoro e io felicissimo dell’opportunità che mi è stata data. Ho messo tutto me stesso per meritarmi una seconda opportunità. Se si farà come credo, io sono superfelice di ripartire da inizio stagione come head coach di Avellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy