Basket – Presentato il Torneo “Aria Sport Cup” a Rieti. Ci sarà anche la Sidigas Avellino

Basket – Presentato il Torneo “Aria Sport Cup” a Rieti. Ci sarà anche la Sidigas Avellino

La kermesse si disputerà il 22 e il 23 settembre prossimi. Insieme alla Sidigas anche la Virtus Roma, Rieti e Brindisi

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Presentato il Torneo “Aria Sport Cup” che si disputerà il 22 e il 23 settembre al PalaSojourner di Rieti e vedrà sfidarsi la Zeus Energy Group Rieti, la Virtus Roma, Happy Casa Brindisi e Sidigas Avellino.

L’idea del Torneo è nata dal rapporto tra il Presidente Giuseppe Cattani e Vittorio Ricerni che in conferenza stampa ha ribadito il connubio Npc e Aria Sport.

Queste le parole del ds di Rieti Gianluca Martini: “Sono particolarmente contento di poter vantare il ritorno a Rieti della Serie A1, dopo un’assenza di qualche anno. Le squadre che parteciperanno sono di una qualità rilevante, la Sidigas Avellino è ormai da anni nei piani alti della classifica di Serie A1 e negli ultimi anni sempre tra i top team a livello europeo, senza considerare che con loro arriverà Norris Cole, giocatore che ha vinto due anelli NBA con i Miami Heat. Ringrazio anche Brindisi, alla quale ci lega il filo conduttore di Elio Pentassuglia, motivo per il quale questa settimana andremo a Brindisi, senza dimenticare poi la partecipazione della Virtus Roma che ha investito in maniera importante nel roster e si candida a protagonista del prossimo campionato. Ci sono tutti gli ingredienti per un grande spettacolo e spero che il pubblico partecipi attivamente senza tradire le aspettative”.

Il Torneo “Aria Sport Cup” sarà suddiviso in due giornate.

22 settembre:

Ore 18:30 Happy Casa Brindisi vs Sidigas Avellino
Ore 20:30 Zeus Energy Group Rieti vs Virtus Roma

23 settembre

Ore 17:00 3° e 4° posto
Ore 20:00 FINALE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy