Basket: Ragland – Sidigas, il tutto si deciderà a Las Vegas?

Basket: Ragland – Sidigas, il tutto si deciderà a Las Vegas?

Alberani avrà un confronto diretto con l’agente del playmaker durante la Summer League in Nevada

Dalla Summer League di Las Vegas Nicola Alberani potrebbe ritornare col colpo grosso un pò come accaduto a George Clooney interpretando il personaggio di Daniel Ocean – insieme ai suoi fidati uomini – nella celebre pellicola del 2001 diretta da Steven Soderbergh.

Nell’ultimo dei tre appuntamenti estivi in cui agenti ed operatori di mercato hanno modo di intavolare trattative o prendere informazioni su prospetti da portare nel proprio team, il Direttore Sportivo della Sidigas ha in programma – salvo colpi di scena – un incontro col management di Joe Ragland per valutare la possibilità di confermare il talento di West Springfield.

“Lo scorso anno abbiamo discusso del rinnovo del giocatore immediatamente dopo la fine dei playoff  e decidemmo di continuare l’avventura. – affermano dall’entourage del giocatore – Adesso non abbiamo cambiato idea ma certamente prendiamo in considerazione le proposte che arriveranno nei confronti di Ragland. Nutriamo un profondo rispetto per il progetto che porta avanti la Scandone Avellino e c’è ancora qualche chance che Joe possa rimanere.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy