Basket Reggio Emilia – Menetti: “Avellino ha dominato, noi siamo stati incostanti”

Basket Reggio Emilia – Menetti: “Avellino ha dominato, noi siamo stati incostanti”

Il trainer della Grissin Bon analizza così il ko in gara 1

“Complimenti ad Avellino, ha vinto meritatamente. Ha sempre guidato la gara e ci ha creato dei grandi problemi con la sua pressione difensiva che ci ha obbligato a prendere dei tiri con poco ritmo.” Questo il commento a fine partita di Max Menetti che riconosce i meriti della Sidigas Avellino dopo il primo atto della serie.

Il tecnico reggiano evidenzia anche i demeriti della sua squadra: “Non abbiamo avuto la giusta continuità nella partita: ho visto cose buone e cose negative. Ci è mancata quella freddezza che ci serve per raggiungere i nostri obiettivi. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche per la sfida di lunedì sera. Riccardo ha giocato una gara al di sotto delle attese. Su alcuni rimbalzi offensivi concessi i nostri lunghi erano andati ad aiutare: giocare contro Avellino non è una sfida contro le altre, aveva un ottimo avversario quale Fesenko e Cusin che non sono gli ultimi arrivati.”

Sui quatto falli di Wright: “Ha commesso  quattro falli quasi in maniera sequenze, penso che ci ha dato quella che era nelle nostre idee. Credo che dobbiamo crescere noi come squadra. Lunedì proveremo a rifarci.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy