Basket, Reggio Emilia – Riccardo Cervi: “Andremo ad Avellino con spavalderia e senza aver paura”

Basket, Reggio Emilia – Riccardo Cervi: “Andremo ad Avellino con spavalderia e senza aver paura”

Le parole del capitano della Grissin Bon, grande ex della gara di domenica

di Redazione Sport Avellino

Domenica la Sidigas Avellino affronterà il fanalino di coda del campionato, la Grissin Bon Reggio Emilia. Una partita importante per la Scandone per dare continuità ai risultati.

Gara molto importante che per Riccardo Cervi sarà particolare. Il capitano della Reggiana è stato nella stagione 2015/16 alla Sidigas Avellino, arrivando con i lupi alla semifinale playoff perdendo proprio al penultimo atto contro la sua attuale squadra.

A “La Gazzetta di Reggio”, Cervi ha così analizzato la gara di domenica contro la Sidigas Avellino: “Il posticipo con Milano ci è servito per andare domenica ad Avellino con un po’ più di fiducia e la consapevolezza di potercela giocare con loro, anche se chiaramente è un campo difficilissimo e sarà una partita complicata. Anche se sappiamo che sarà difficile, andremo giù con un po’ di spavalderia e con la voglia di misurarci con loro, senza aver paura dell’avversaria, ma cercando di giocare alla pari provando a prenderci punti pesanti per la nostra classifica. Abbiamo passato periodi pesantini. L’ambiente si rasserenerà del tutto quando arriveranno i risultati, come è giusto che sia sperando che possano iniziare ad arrivare da domenica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy