Basket, Scandone: Bergamaschi: “Domani incontrerò Alberani per parlare di Fesenko”

Basket, Scandone: Bergamaschi: “Domani incontrerò Alberani per parlare di Fesenko”

Il procuratore del centro ucraino in partenza per la Summer League di Las Vegas dove intavolerà trattative per i suoi assistiti ed annuncia incontro con Alberani.

Sarà un week end decisivo per quanto riguarda il fronte rinnovo di Kyrylo Fesenko con la Scandone. A confermarlo è l’agente del pivot ucraino, Luigi Bergamaschi, che abbiamo contattato telefonicamente. Bergamaschi, ci ha confermato come la Scandone proverà a fare un tentativo per trattenere il gigante ucraino e che saranno ore decisive per il suo rinnovo.

In partenza per la Summer League di Las Vegas, Luigi Bergamaschi ci ha confermato come domani ci sarà un incontro con Nicola Alberani e probabilmente si saprà la definitiva risposta sul futuro di Fesenko. Le parti sono abbastanza distanti, con l’ucraino e il suo entourage che hanno sparato alto nel loro ultimo incontro con la Scandone, ma al momento la porta non sembra chiusa, come conferma Bergamaschi. Tutto dipenderà dunque dall’esito dell’incontro con Alberani, con il quale c’è un rapporto straordinario, incontro che dovrebbe tenersi domani.

Il procuratore ha infatti così parlato: “Rinnovo di Fesenko con Avellino? Non ci sono passi in avanti, ma domani incontrerò Nicola Alberani alla Summer League e ne parleremo. Le parti sono rimaste invariate rispetto all’ultimo incontro, vedremo se ci saranno passi in avanti”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy