Basket, Scandone: settimana decisiva per De Nicolao che vuole Avellino

Basket, Scandone: settimana decisiva per De Nicolao che vuole Avellino

La Scandone potrebbe arrivare a prendere l’ex Reggio Emilia, ore decisive per la riconferma di Ragland.

Dopo l’acquisto di Bruno Fitipaldo, il play italo-uruguayano ex Capo d’Orlando e Galatasaray, sarà una settimana decisiva per capire chi sarà il secondo registra della Scandone. Le piste che stiamo seguendo ci parlano che la Sidigas potrebbe chiudere per Andrea De Nicolao, playmaker che si è svincolato dalla Grissin Bon Reggio Emilia con un saluto toccante ai tifosi reggiani.

Il playmaker, vincitore dell’argento europeo con la nazionale Under 20 nel 2011, potrebbe essere il colpo per la regia di Nicola Alberani questa settimana. Gli interessi sono noti, come anche le intenzioni del ragazzo di venire ad Avellino, nonostante il suo agente, Andrea Ricci, non si sia sbilanciato alle nostre domande e non abbia confermato nulla. Su De Nicolao c’è anche l’interesse di Pesaro e Cantù.

L’idea è che entro fine settimana la Scandone potrebbe piazzare il suo secondo colpo, dopo Fitipaldo. Ma sono ore decisive anche sul fronte Ragland. Prima di sferrare l’attacco definitivo a De Nicolao, Alberani proverà innanzi tutto a discutere con l’entourage di Ragland e provare un ultimo assalto per riconfermarlo. Se non ci sarà intesa, potrebbe essere addio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy