Basket – “Scommetto su Ragland e Logan, Sidigas attenta al duo Peric – Ejim”

Basket – “Scommetto su Ragland e Logan, Sidigas attenta al duo Peric – Ejim”

Fanelli (Rai Sport) fa il suo pronostico sulla gara di questa sera contro l’Umana Reyer Venezia

E’  la sera della verità nella sua storia in Champions League per la Sidigas Avellino. Il derby di ritorno contro l’Umana Reyer Venezia vale molto più di una semplice vittoria. Ragion per cui questa partita verrà trasmessa in diretta nazionale su Rai Sport: “Prevedo una gara equilibrata in linea con i due precedenti stagionali. Venezia è uscita dal periodo nero di quattro sconfitte consecutive in campionato: ha battuto Avellino in coppa e nettamente Pesaro domenica scorsa. Viceversa la Sidigas è nel momento peggiore della sua stagione. Non ha mai avuto una striscia simile di sconfitte.” – spiega Maurizio Fanelli, telecronista di viale Mazzini, intervistato oggi da “Il Mattino”, che racconterà le gesta di Randolph e soci dal PaladelMauro.

Osannato e invocato da tutti, anche secondo Fanelli il neoarrivato David Logan potrà essere il giocatore capace di spostare gli equilibri: ” Logan farà una grande partita. C’è da sfatare questo tabù che lo vede sempre sconfitto dal suo ritorno in Italia. È un campione che si nutre di questi appuntamenti. La Champions League e uno dei motivi che l’hanno spinto verso Avellino. È importante per lui avere una vetrina in una manifestazione europea che è stata molto sottovalutata alla vigilia mentre oggi sta esprimendo dei valori almeno al pari all’Eurocup.”

Per la formazione irpina bisognerà prestare attenzione alle tante frecce nell’arco a disposizione di De Raffaele, in particolare di due elementi: “Senza dubbio Peric ed Ejim sono i giocatori che per le loro caratteristiche possono far soffrire la Scandone. Sul fronte opposto Joe Ragland e Logan faranno di tutto per continuare la loro avventura in Champions League.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy