BASKETNEWSSCANDONE

Basket – Vacanze finite, si riparte (finalmente) Sidigas Avellino

L’attesa è ormai prossima alla parola fine. Domani alle 17:00 prenderà il via ufficialmente la stagione col raduno della Sidigas Scandone Avellino al PaladelMauro. Il palasport di contrada Zoccolari ospiterà la formazione di coach Vucinic nei primi dieci giorni di lavoro prima di lasciare spazio ai lavori di adeguamento della struttura in vista delle Universiadi del 2019 che obbligherà poi i lupi a dividersi con gli allenamenti tra il Country Sport e gli impianti sportivi di Pratola Serra.

Il roster, tuttavia, non sarà al completo. Saranno assenti Hamady Ndiaye che si aggregherà al gruppo soltanto a metà settembre dopo gli impegni per le qualificazioni ai prossimi Mondiali col suo Senegal. Discorso leggermente diverso per Ariel Filloy che resterà in Irpinia nei primi giorni di preparazione salvo poi dover rispondere alla chiamata del Ct Sacchetti a partire dal 25 agosto.  Previsto entro la settimana gli arrivi di Keifer Sykes, Demetris Nichols  e Norris Cole mentre Luca Campogrande, Lorenzo D’Ercole, Matt Costello, Caleb Green, Stefano Spizzichini e Luca Campani saranno regolarmente sul parquet.

Dal roster alla panchina, analisi del mercato della Sidigas Avellino

Per la Sidigas si apre un nuovo ciclo dopo il triennio vissuto con coach Pino Sacripanti. Un entusiasmo rinnovato grazie alla presenza di un talento quale appunto Norris Cole. C’è voglia di divertirsi e vivere una annata da lupi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio