Basket Venezia – De Raffaele: “Un successo storico per noi, siamo andati oltre le migliori aspettative”

Basket Venezia – De Raffaele: “Un successo storico per noi, siamo andati oltre le migliori aspettative”

Il commento nel post gara del coach dell’Umana Reyer

“Siamo contenti per questo risultato storico di Venezia. Il merito va a tutto il club, alla squadra e allo staff. E’ giusto condividerlo perchè si tratta di un qualcosa di straordinario. Siamo andati oltre le più rosee aspettative. Dispiace che una delle due italiane sia stata eliminata.” Walter De Raffaele commenta così la seconda vittoria in sette giorni contro la Sidigas Avellino che è valso il passaggio ai quarti di finale di Champions League.

“Dovevamo aggredire la partita mentalmente anche perchè dovevamo difendere il vantaggio dell’andata.” aggiunge il trainer dei lagunari che alla domanda sui confronti sempre vinti sin qui in questa stagione contro i lupi sorride: “Speriamo di essere ancora la bestia nera della Sidigas anche se manca ancora una gara in campionato. Il nostro gruppo è solido e battere una squadra come Avellino dimostra le qualità che abbiamo. Vincere domenica contro Pesaro ha dato una marcia in più nell’avvicinamento a questa partita.”

“Sono state due gare combattute contro Avellino ma adesso dobbiamo ricaricare le energie in vista del prossimo step” è il giudizio sintetico di Ariel Filloy.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy