Battistini (ag. Molina) “Il ragazzo sta bene. Le parole di Taccone? Un malinteso”

Battistini (ag. Molina) “Il ragazzo sta bene. Le parole di Taccone? Un malinteso”

Un anno di stop a causa di un brutto problema fisico, ma che ora sembra essere rientrato e lascia ben sperare la società biancoverde

Un’ incognita, un dubbio, una scommessa che potrebbe rivelarsi una sorpresa. Così potremmo descrivere l’arrivo, pardon, il ritorno di Salvatore Molina all’Avellino. Un anno di stop a causa di un brutto problema fisico, ma che ora sembra essere rientrato e lascia ben sperare la società biancoverde.

Sulle condizioni di Molina ha voluto fare chiarezza il suo procuratore, Graziano Battistini, contattato dalla nostra redazione. “Salvatore sta bene, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista psicologico. Il ragazzo ha bisogno certamente di rientrare in condizione, ma dal punto di vista mentale ha una gran voglia di fare e non ha mai molato, anche durante il periodo di stop” Parole che suonano come un incoraggiamento e che lasciano ben sperare i tifosi dell’Avellino, consapevoli che, se Molina dovesse approdare definitivamente ad Avellino, potrebbe rivelarsi un giocatore fondamentale. Per ora il ragazzo è in ritiro e Novellino vuole testarlo. “Molina si sta allenando, è sotto osservazione, poi saranno Avellino ed Atalanta a dover trovare l’accordo” continua Battistini, che prosegue facendo chiarezza sul rapporto tra il calciatore e la società, dopo le presunte parole di Taccone che lo definì “inabile” al calcio. “Ci tengo a precisare che le parole del presidente furono storpiate. Ci fu un malinteso quando Taccone vide il responso medico sull’infortunio, i media hanno fatto il resto. Salvatore è tranquillo e non c’è nessuna discordia con la società”. Infine, conclude esprimendo la propria opinione sul lavoro di Molina con Novellino: “A Modena il ragazzo dimostrò tanto e con Novellino fu autore di un’ottima stagione, non escludo che richiamarlo sia stata proprio una scelta dettata dal mister” Del resto, nel 2014, Novellino disse ai microfoni di Sky che “Molina è da serie A”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy