Caro Avellino ti scrivo, è la nuova rubrica dedicata a te: la lettera di Antonio Gentile

Caro Avellino ti scrivo, è la nuova rubrica dedicata a te: la lettera di Antonio Gentile

Invia una mail a redazione@sportavellino.it e diventa tu il protagonista

Commenta per primo!

Che sia un momento difficile per l’Us Avellino  1912 non è di certo un mistero. Sabato arriverà la Pro Vercelli e per la compagine di mister Toscano si tratterà di un match da non sbagliare.

Oggi la nostra redazione lancia una nuova idea rivolta a voi tifosi e appassionati dei colori biancoverdi: “Scrivi a SportAvellino.it”. Avrete la possibilità di interagire attraverso la nostra casella di posta elettronica (redazione@sportavellino.it) raccontandoci il vostro amore ed entusiasmo per l’Avellino  calcio e la Scandone basket attraverso storie, ricordi, testimonianze, foto, episodi, video che pubblicheremo sul nostro portale.

E c’è già chi come Antonio Gentile ha voluto raccontare a modo suo queste settimane difficili che il lupo sta vivendo, con  dei riferimenti anche al recente passato, in questa lettera inviataci alla nostra redazione e che abbiamo il piacere di condividere.

“Cari tifosi avellinesi  dall’inizio del nuovo anno  calcistico sto rivivendo un film visto già  qualche anno fa quando ci fu aimè il fallimento della Us Avellino purtroppo….Mio padre mi portò  allo stadio per la volta quando avevo  6 anni: Avellino-Milan quando il presidente era Sibilia. Bei ricordi: lo stadio  strapieno, tremante per il saltellio dei tifosi …Poi sono arrivati anni bui fino all ultimo  fallimento.Una intera provincia  ha ricominciato a sognare quando  il trio Taccone Iacovacci  Rastelli ha riportato  la squadra ai massimi livelli sfiorando la serie A, giocando allo Juventus Stadium, vincendo  la Supercoppa di Lega Pro, un bellissimo sogno. Ma i sogni finiscono: quando apri gli occhi e iniziano a intravedersi scenari come quello che si stanno prospettando in queste settimane, vedo tempi bui e tristi ..i sogni  si tramutano a volte in incubi ,è  già accaduto  … speriamo di no!!!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy