Da Reggio Emilia a Reggio Emilia: si ripropone la supersfida in Supercoppa Italiana

Da Reggio Emilia a Reggio Emilia: si ripropone la supersfida in Supercoppa Italiana

Resta da decidere quale sarà la location che ospiterà il primo impegno ufficiale della stagione 2016-2017

In attesa di conoscere la sede della location in cui verrà disputata la Supercoppa Italiana 2016, la Sidigas Avellino può già fissare il primo appuntamento  ufficiale della nuova stagione ovvero la semifinale che i biancoverdi affronteranno contro la Grissin Bon Reggio Emilia il 24 settembre.

La Scandone ripartirà dall’avvesaria contro cui ha concluso l’ultima stagione in gara 7 di semifinale scudetto che ha visto la formazione di Menetti imporsi per 4-3 in una serie che ha regalato emozioni e fatto parlare di sé dentro e fuori dal parquet.

Avellino prenderà parte alla competizione organizzata da Rcs col supporto di Legabasket in qualità di finalista di Coppa Italia mentre Reggio Emilia (in cui ci sarà l’ex Riccardo Cervi) parteciperà quale finalista scudetto e seconda classificata al termine della stagione regolare.

Le altre due squadre che chiuderanno il quadro saranno l’EA7 Milano (vincitrice dello scudetto e della Final Eight 2016) e la Vanoli Cremona che ha chiuso come quarta al termine della regular season e che si scontreranno nell’altra semifinale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy