Due colori, una passione da inseguire: la Sidigas è pronta a lanciare le nuove tessere per la stagione 2016/17

Due colori, una passione da inseguire: la Sidigas è pronta a lanciare le nuove tessere per la stagione 2016/17

Scelto il claim della campagna abbonamenti con la data di inizio individuata dal club

“Hunt your passion”. “Insegui la tua passione”. Questo il claim scelto per la campagna abbonamenti 2016/2017  dalla Scandone che ha dato inizio alla nuova stagione lo scorso 18 agosto. Il ritardo nel dare inizio alla sottoscrizione delle tessere non ha minato, però, la passione della tifoseria biancoverde che ha risposto con circa mille presenze nella prima uscita prestagionale dei lupi venerdì scorso in occasione dell’amichevole contro la Bryant University.

Come noto due saranno i fronti su cui Ragland e compagni saranno impegnati dal prossimo mese di ottobre: campionato e Champions League. Ragion per cui il team di contrada Zoccolari ha deciso di lanciare due tipologie di tessere con tonalità di colore differenti ma richiamanti i colori irpini: bianca e verde scuro. La prima consentirà di assistere alle gare del torneo italiano mentre la seconda darà la possibilità di entrare al PaladelMauro in entrambe le competizioni.

Lo start della campagna abbonamenti scatterà nella settimana che precede la partecipazione al Torneo Internazionale di Bonn (10-11 settembre) salvo colpi di scena. Gli ultimi dettagli saranno limati tra questa settimana e l’inizio della prossima. E poi potrà finalmente cominciare la corsa al botteghino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy