BASKETNEWSSCANDONE

“Faremo parlare il campo: Sidigas, onoreremo questa maglia”

“Stiamo lavorando molto per fare un passo in avanti come gruppo e devo dire che c’è da parte di tutti la voglia di migliorare.” Le parole di Jason Rich – rilasciate oggi in una intervista a “Il Mattino”- confermano lo spirito di work in progress della Scandone giunta nella parte centrale del suo precampionato. “È tutto, però, molto intrigante, perché per ora siamo un buon team, ma credo potremmo essere più forti al completo e quando arriverà coach Sacripanti.”

La guardia ex Cremona non nasconde il piacere nel poter giocare al fianco di un regista come Fitipaldo: “Ad essere onesto non lo avevo mai visto giocare finora, perché non solito vedere molte partite. Devo dire che mi ha colpito tantissimo, l’impressione è più che positiva. È rapido, corre in campo, sa passare la palla e sa essere anche un buon realizzatore. Sul campo può davvero fare qualunque cosa per sé e per la squadra. E un vero e proprio e playmaker.”

Rich non si lascia andare a facili proclami ma promette il massimo impegno per la canotta della Scandone: “Non c’è nulla da dire a riguardo, se non che proveremo a far parlare il campo. Sarà il parquet che giudicherà i nostri risultati.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio