Haynes pronto a difendere il tricolore con Venezia, Della Valle vuol lasciare Reggio Emilia

Haynes pronto a difendere il tricolore con Venezia, Della Valle vuol lasciare Reggio Emilia

Sabato con conferme e novità: colpo in entrata per la Betaland Capo d’Orlando

Se la Sidigas ha trovato in Jason Rich la sua guardia titolare per la prossima stagione , l’Umana Reyer Venezia conferma il suo regista titolare che sarà Marquez Haynes per il secondo anno consecutivo. Il playmaker americano con passaporto georgiano nell’ultima annata ha giocato 46 incontri di Serie A, tra regular season e playoff, a 12 punti (high 28 in regular season e 31 nei playoff) e 3,2 assist di media (tirando complessivamente dal campo con il 44,8% e il 39,4% da 3: percentuali che sono andate in crescendo, avendo Haynes tirato nei playoff col 50% da 2 e il 41,2% da 3).  La compagine orogranata ha da ufficializzare gli arrivi di Andrea De Nicolao – al posto di Ariel Filloy – e Paul Biligha sotto canestro.

Amedeo Della Valle sembra essere sempre più lontano da Reggio Emilia nonostante un contratto che lo leghi fino al 2019 con la Grissin Bon. Stando a quanto riporta “La Gazzetta di Reggio” il giocatore uscito da Ohio State ha incontrato la dirigenza manifestando la sua volontà di voler giocare altrove, vivendo un’esperienza tecnicamente superiore al progetto reggiano. Sul contratto di Della Valle c’è una clausola di 250.000 dollari.

Sandro Dell’Agnello lunedì pomeriggio sarà presentato come nuovo capo allenatore dell’Enel Brindisi per la stagione 2017-2018. Il trainer toscano è reduce dalla salvezza conquistata con la Pasta Reggia Caserta.

ll playmaker Tommaso Laquintana ha salutato la Betaland Capo d’Orlando (dove si è accasato il pivot Jakub Wojciechowski) per firmare con la The Flexx Pistoia. Ci sono i crismi dell’ufficialità per Brian Sacchetti con la Germani Brescia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy